Oxigen Days: il trattamento che ridona splendore e vitalità alla pelle.
La stagione autunnale coincide con un periodo di forte stress per la pelle: la prolungata esposizione al sole estiva, il ritorno alle proprie abitudini quotidiane, il cambio di stagione e l'intervento di agenti esterni inquinanti rendono l'incarnato del viso spento, impuro, dall'aspetto disomogeneo e poco fresco.
Ottobre è, quindi, il mese ideale per agire con trattamenti di pulizia profonda, idratanti ed ossigenanti, atti a donare al viso luminosità e freschezza.
Diego Dalla Palma Professional ed RVB SkinLab hanno sviluppato un rituale di pulizia e bellezza per il viso basato sui principi attivi di piante fitoterapiche come l'echinacea, il nasturzio ed il cumino nero. Prodotti al 100% di origine naturale o biologica, arricchiti dal sistema Oxygen Flow che migliora l'apporto di ossigeno alle cellule e ne salvaguarda il potere rigenerante. La loro formulazione, quindi, risulta priva di petrolati, paraffine, parabeni e siliconi, per detergere la pelle rispettandone la natura.
Grazie al mini soin Diego Dalla Palma Oxigen il viso riconquista la propria radiosa luminosità, la texture appare liscia e tonica, i segni del tempo sono attenuati, mentre la resistenza agli agenti inquinanti ed alle situazioni di stress aumenta.
Hego offre alla propria clientela il trattamento di rigenerazione cellulare Oxigen presso il proprio istituto di bellezza, da accompagnare a domicilio con gli esclusivi prodotti professionali utilizzati in cabina.